Home / News

4screen, l’infotainment di nuova generazione

31 Gennaio 2024

È il momento di introdurre 4screen di Kia: la prima piattaforma per connettere in real-time gli automobilisti, le aziende e i servizi lungo il tragitto, per un’esperienza alla guida sempre più personalizzata, connessa e performante scopri di più su: https://loom.ly/qhfOlo4

Red Dot Design Award

18 Aprile 2023

𝗞𝗶𝗮 𝗡𝗶𝗿𝗼 𝗣𝗹𝘂𝗴-𝗶𝗻 𝗛𝘆𝗯𝗿𝗶𝗱 𝗲̀ 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗮 𝗽𝗿𝗲𝗺𝗶𝗮𝘁𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝘂𝗻 𝗥͟𝗲͟𝗱͟ ͟𝗗͟𝗼͟𝘁͟ ͟𝗗͟𝗲͟𝘀͟𝗶͟𝗴͟𝗻͟ ͟𝗔͟𝘄͟𝗮͟𝗿͟𝗱͟ ! 𝗨𝗻𝗮 𝗴𝗶𝘂𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗹’𝗵𝗮 𝗲𝗹𝗲𝘁𝘁𝗮 𝘃𝗶𝗻𝗰𝗶𝘁𝗿𝗶𝗰𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗮𝘁𝗲𝗴𝗼𝗿𝗶𝗮 “𝗣𝗿𝗼𝗱𝗼𝘁𝘁𝗼”. 𝗜𝗹 𝗱𝗲𝘀𝗶𝗴𝗻 𝗱𝗶 𝗞𝗶𝗮 𝗡𝗶𝗿𝗼, 𝗰𝗵𝗲 𝗰𝗼𝗻𝗶𝘂𝗴𝗮 𝗲𝗺𝗼𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀ 𝗲 𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀, 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗲𝗰𝗰𝗵𝗶𝗮 𝗹𝗮 𝗳𝗶𝗹𝗼𝘀𝗼𝗳𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗱𝗲𝘀𝗶𝗴𝗻 “𝗢𝗽𝗽𝗼𝘀𝗶𝘁𝗲𝘀 𝗨𝗻𝗶𝘁𝗲𝗱” 𝗱𝗶 𝗞𝗶𝗮. 𝗔 𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲𝗿𝗹𝗮 𝘂𝗻𝗶𝗰𝗮 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗹𝗲 𝗹𝘂𝗰𝗶 𝗱𝗶𝘂𝗿𝗻𝗲 𝗮 𝗟𝗘𝗗 “𝗛𝗲𝗮𝗿𝘁𝗯𝗲𝗮𝘁” 𝗮 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮 𝗱𝗶 …

Sul Filo del WattOra

29 Marzo 2023

Questa volta la consueta sfida on the road tra vetture elettriche si è tenuta nel nostro Paese. Punto di partenza (e di arrivo) per le quattordici protagoniste a batteria, la pista di Vairano Edizione speciale dell’EcoBest Challenge : la consueta sfida tra auto elettriche organizzata da AutoBest, il premio internazionale del quale la rivista Quattroruote …

BROCHURE IN REALTA’ AUMENTATA

16 Febbraio 2023

Con lo scopo di diminuire l’impatto ambientale, Kia ha deciso di eliminare la tradizionale brochure cartacea con la “Limitless Brochure”, un sistema che utilizza la tecnologia 3D e la realtà aumentata per configurare la vettura che si vuole acquistare. In sostanza, assistiamo alla sostituzione del tradizionale leaftet cartaceo con un innovativo sistema che permette al …

LA TECNOLOGIA SOSTENIBILE DI KIA E GLI ECOINCENTIVI STATALI

10 Gennaio 2023

Con la tecnologia Kia cambiare la propria auto oggi è possibile. Grazie a una gamma completa: ibride, plug-in hybrid e full-electric, puoi scegliere la vettura perfetta per te e accedere agli ecoincentivi statali riservati ai veicoli a basse emissioni. La potenza e l’efficienza delle tecnologie Kia incontrano design e praticità, coniugando alte prestazioni e rispetto …

NLT – Viaggi all’Estero

29 Luglio 2022

L’estate si avvicina e finalmente si può riprendere a viaggiare su quattro ruote, magari a bordo del tuo veicolo Arval. Abbiamo raccolto in questa comunicazione le principali domande e risposte per non fare trovare impreparati i nostri Clienti e Driver. Cosa occorre sapere se si vuole viaggiare all’estero con la propria vettura Arval:  Posso recarmi …

𝗡𝘂𝗼𝘃𝗮 𝗞𝗶𝗮 𝗡𝗶𝗿𝗼 𝗽𝗿𝗼𝘁𝗮𝗴𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗧𝗼𝘂𝗿 𝘀𝗮𝘃𝗲 𝘁𝗵𝗲 𝘀𝗲𝗮 𝗱𝗶 𝗥𝗮𝗱𝗶𝗼 𝟭𝟬𝟱

07 Luglio 2022

Nuova Kia Niro, il crossover di cui abbiamo ampiamente svelato e raccontato tutti i particolari qui è protagonista del Tour Estivo di Radio 105 in collaborazione con la Onlus Plastic Free e tanta buona musica. Uniamo le forze per sensibilizzare più persone possibili sulla pericolosità dell’inquinamento da plastica. Quest’anno, durante il famoso tour di @radio105 rinominato …

𝗟’𝗮𝘁𝘁𝗲𝘀𝗮 𝘀𝗶 𝗽𝘂𝗼̀ 𝗱𝗶𝗿𝗲 𝘁𝗲𝗿𝗺𝗶𝗻𝗮𝘁𝗮… 𝘀𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗽𝗿𝗼𝗻𝘁𝗶 𝗮 𝘀𝘃𝗲𝗹𝗮𝗿𝗲 𝗡𝗶𝗿𝗼 𝗦𝗚𝟮 𝗘𝗩!!!!!

16 Giugno 2022

𝙇’𝙖𝙩𝙩𝙚𝙨𝙖 𝙨𝙞 𝙥𝙪𝙤̀ 𝙙𝙞𝙧𝙚 𝙩𝙚𝙧𝙢𝙞𝙣𝙖𝙩𝙖… 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙧𝙤𝙣𝙩𝙞 𝙖 𝙨𝙫𝙚𝙡𝙖𝙧𝙚 𝙡’𝙪𝙡𝙩𝙞𝙢𝙤 𝙩𝙖𝙨𝙨𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙜𝙖𝙢𝙢𝙖 𝙩𝙤𝙩𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙚𝙡𝙚𝙩𝙩𝙧𝙞𝙛𝙞𝙘𝙖𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙢𝙤𝙙𝙚𝙡𝙡𝙤: 𝙉𝙞𝙧𝙤 𝙎𝙂2 𝙀𝙑. L’approccio easy tipico di Niro, con nuovo look “alla Sportage” è ora arricchito di connettività e sistemi guida, con maggiore spazio a bordo. Autonomia fino a 460 Km con sette anni di garanzia e manutenzioni …

Go Electric con Kia Charge

03 Giugno 2022

Se hai deciso di acquistare una vettura elettrica probabilmente queste informazioni sono fondamentali! Con Kia Charge avrai sempre a disposizione un servizio di ricarica facile e senza stress, in ogni tuo viaggio. Hai solo bisogno di una semplice Tale card, la carta RFID Kia Charge,ti offre un accesso rapido ad una rete di 260.000 stazioni …